3 lavori di artigianato semplici da realizzare con la fettuccia

manualidades-faciles-1

Nonostante esistano progetti da realizzare con la fettuccia che richiedono tempo, certe volte abbiamo solo voglia di realizzare opere di artigianato semplici per divertirci e creare qualcosa di bello in pochi minuti.

Oggi vedremo alcuni lavori semplici da realizzare con la fettuccia che si possono creare facilmente: trecce per i capelli, un vaso per fiori molto moderno e dei cesti realizzati con trecce da tre strisce cucite.

Lavoretti facili da realizzare con la fettuccia

Se desiderate realizzare un accessorio semplice per i capelli potete provare a creare una treccia, unirla e poi coprire la cucitura con una striscia di tessuto.

manualidades-faciles-2

manualidades-faciles-3

manualidades-faciles-4

Se stavate pensando di realizzare alcune decorazioni semplici con la fettuccia, prendete in considerazione  questa idea: rivestendo un recipiente dalla bella forma con delle strisce di tessuto potremmo creare  un bellissimo e moderno vaso in fettuccia.

frasco-decorado

Se, come me, siete tra quelli a cui piace intrecciare la fettuccia (è divertente e aiuta a combattere lo stress) certamente vorrete realizzare dei lavoretti di artigianato con le trecce. Con esse possiamo realizzare dell’artigianato semplice, come ad esempio dei cesti con delle trecce cucite.

cesto-trenzas

cesto-de-trenzas-2

Si tratta di 3 lavoretti fatti con la fettuccia davvero facili da realizzare. Se volete vedere altre idee per realizzare artigianato semplice con le strisce di tessuto, potete consultare gli articoli anelli da realizzare con resti di tessuto, cesti in tessuto e corda senza cuciture oppure una tecnica molto facile che porta alla creazione di oggetti bellissimi: le collane fatte con nodi semplici.

Al prossimo post

Immagini: best-hand-madehiphergebruik, qzone.

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *