4 modelli per decorare con la fettuccia

decorare con la fettuccia1

Se si ha del tempo a disposizioneper lavorare  ed alcuni metri di fettuccia si possono realizzare delle decorazioni molto belle per la casa come ad esempio questo fantastico tappetino a forma di cuore, un romantico portacandele, un vaso per fiori secchi o un tenero e divertente cuscino per la cameretta dei bambini. Si tratta di accessori che rendono l’ambiente più accogliente, decorazioni realizzate con fettuccia fatte con amore per la nostra casa.

Modelli per decorare con la fettuccia

Oggi voglio condividere con voi alcuni modelli per realizzare decorazioni con la fettuccia che ho trovato sul web. Per visualizzare i modelli bisogna cliccare sui link ed accedere ai siti in cui sono stati trovati. I link per visionare i modelli o leggere le istruzioni si trovano sotto ogni immagine di riferimento.

Puoi visionare il modello per realizzare il tappetino a forma di cuore dell’immagine principale su freepatterns.

decorare con la fettuccia2

Il modello per realizzare il vaso o portapenne di colore verde è visibile su losamigurumis.

decorare con la fettuccia3

Con il modello di lvlyblog si possono riciclare contenitori per creare dei portacandele o semplicemente decorarli per usarli in casa. Il risultato è davvero grazioso e ci permette di usare del tessuto riciclato per ricilare altri oggetti che altrimenti verrebbero gettati via: i contenitori degli alimenti.

decorare con la fettuccia4

Altre decorazioni che possiamo realizzare con la fettuccia sono dei cuscini per la nostra casa. E c’è una gran quantità di modelli che possiamo cucire, ma qui ne vediamo uno davvero carino: un cuscino a forma di nuvola, perfetto per la cameretta di un bambino.

decorare con la fettuccia5

Il modello per realizzare il cuscino a forma di nuvola si può consultare su  imaginarywardrobe.

Spero che queste idee per decorare con la fettuccia vi siano piaciute e vi siano utili. Prossimamente condivideremo altri modelli da realizzare con la fettuccia e i ferri .

Al prossimo post 🙂

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *