6 modelli per realizzare borse in fettuccia

Bolso-paso-a-paso

Di cosa si ha bisogno per realizzare una borsa in fettuccia? Bene, ovviamente abbiamo bisogno di fettuccia, di un ferro da uncinetto, di manici (opzionali, perché possiamo anche cucirli) e di uno  schema per borse all’uncinetto che siamo in grado di realizzare a seconda delle nostre conoscenze  e della nostra esperienza.

Oggi condivideremo 6 diversi tutorial per realizzare delle borse, molto diverse tra loro, affinché ognuno di noi possa scegliere quello che più gli piace e cominci a cucire.

Modelli per borse all’uncinetto

patron-bolso

Il modello di borsa rossa si può trovare su sconchtexiles. Qui possiamo facilitarvi il link al tutorial tradotto automaticamente in italiano. Per scaricare lo schema, bisogna registrarsi al sito.

patron-bolso

Questo meraviglioso modello di borsa rotonda da mano è in spagnolo e lo potete leggere cliccando sul link della fonte. Per realizzarlo avrete bisogno di manici per borse rotonde, come quelli in acrilico, legno o bambù.

patron bolso

Potete trovare il modello per questa borsetta su craftpassion. Per leggere le istruzioni passo per passo in italiano potete accedere al tutorial tradotto automaticamente in italiano.

patron-bolso

Questo modello di borsa rotonda di ladycrochet è abbastanza semplice da fare ed è provvisto di tracolla in tessuto. Per vedere le istruzioni in italiano, potete cliccare qui e incollare il link della fonte.

patron-bolso

Questa borsa può essere realizzata lavorando il filo all’uncinetto, in cui avvolgiamo la fettuccia. Possiamo trovare la spiegazione passo per passo per realizzare questa borsa di omakoopa, usando questo link al tutorial tradotto automaticamente in italiano.

Troviamo invece questa borsa/custodia per portatile e mouse nel sito di siuke. Le istruzioni sono in spagnolo, quindi non dovremmo avere troppe difficoltà per comprenderle

Spero che queste idee vi siano piaciute. Scegliete pure quelle che preferite e mettevi al lavoro per creare le vostre personali borse in fettuccia all’uncinetto. 

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *