Adorabili pupazzi di fettuccia in macramè

munecos-macrame-con-trapillo

Questi bellissimi pupazzetti che ci insegnano a realizzare su betweenthelines sono perfetti per costruire souvenir o portachiavi in fettuccia e, seguendo le istruzioni che ci vengono fornite, li possiamo confezionare in modo molto semplice. Un lavoro da fare a mano semplice, simpatico, e che dà un risultato davvero stupefacente, per realizzare dei pupazzi in fettuccia utilizzando la tecnica del macramè.

Pupazzi in macramè

Questi pupazzi di macramè e fettuccia possono essere personalizzati a proprio piacimento, colorando i capelli oppure facendo delle parrucche con della lana o delle piccole strisce di fettuccia. Poi ovviamenti li possiamo vestire e coprire, ad esempio con sciarpette fatte di strisce di tessuto di vari colori.

Non sono adorabili?

munecos-macrame-con-trapillo-2

Per imparare a realizzare questi pupazzi leggete attentamente la spiegazione passo per passo cliccando sul link a questa pagina di  betweenthelines

Un progetto ideale da realizzare per e con i bambini, che saranno felicissimi di poter creare dei pupazzetti, dipingere le loro facce o personalizzarli a proprio piacimento, riproponendo ad esempio i loro eroi preferiti.

Al prossimo post

Fonte: betweenthelines

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *