Bomboniere per matrimoni in tessuto riciclato

souvenirs-boda-tela

Un’idea semplice, bella ed ecologica per realizzare delle bomboniere per matrimoni riciclate è rappresentata da queste opere di artigianato che ci presenta  orkideaatelier, realizzate con del tessuto riutilizzato, filo e nastro di organza. Si tratta di arrotolare le strisce e di dargli la forma di un cuore e di rifinire il tutto con un fiocco, un dettaglio che decorerà una piccola scatola, una cartolina di auguri o qualsiasi altro lavoretto fatto a mano.

Con tessuto riciclato si possono anche creare altre decorazioni e dettagli per una festa, come ci mostrano le immagini di questo magnifico lavoro creativo.

Cuori in tessuto riciclato per un matrimonio 

In questo delicato e romantico lavoro artigianale è stato utilizzato del tessuto riciclato di color bianco e beige, per creare dei cuori da donare al posto delle classiche bomboniere e da utilizzare come decorazioni  nel matrimonio stesso. Oltre a questi cuori, su orkideaboutique ci vengono mostrati altri dettagli in tessuto riciclato realizzati con dei bottoni, un ramo di tessuto molto originale e un bel cestino confezionato con del tessuto beige.

souvenirs-reciclados

Una bell’idea per un matrimonio moderno, caldo ed eco-sostenibile..

souvenirs-reciclados-2

I cuori in tessuto riciclato rappresentano un ricordo perfetto da donare agli invitati, ma un’altra idea è quella di unirli in coppie per decorare i tavoli o i souvenir che si conservano di questo giorno così speciale.

corazones-de-tela

Per visionare altre immagini di questo lavoro di artigianato, cliccate sul link della fonte, alla fine di questo articolo.

Al prossimo post

Fonte: orkideaatelier

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *