Calde decorazioni: addobbi in tessuto riciclato

addobbi in tessuto riciclato

Questa bella corona con uccellino creata in tessuto riciclato da dawanda, è la mia ispirazione di oggi, perché secondo me è una bellissima decorazione in tessuto riciclato, quale di questi addobbi sarà la vostra ispirazione?

Consiglio di ammirare queste belle creazioni per poi poter realizzare le nostre personali idee, facendo delle variazioni e mettendo il nostro marchio personale sugli addobbi fatti a mano per decorare la nostra casa, con il nostro stile, e secondo i gusti della nostra famiglia. Scommetto che le nostre bimbe impazziranno per avere nella loro cameretta questa corona di colore rosa, con un uccellino fatto in tessuto ^_^

Idee per decorare con tessuto riciclato

Un’idea originale che come possiamo vedere è anche molto graziosa, è quella di confezionare un portafotografie, una cornice per foto, specchi, ecc. Le decorazioni possono essere dei più svariati tipi a seconda del gusto personale, e possiamo realizzare una cornice riciclata con cartone duro oppure rivestire una vecchia cornice che non ci piace più tanto.

addobbi in tessuto riciclato 1

Una grande idea per coloro a cui piace il tè, per realizzare un regalo personale agli amanti delle infusioni, che potranno tenere in ordine le loro varietà di tè e portarle in tavola con stile, affinchè si possa scegliere il gusto e l’aroma che si preferisce.

addobbi in tessuto riciclato 2

I tappetini o le tovaglie per i tavoli di legno sono fondamentali se non vogliamo rovinare il nostro bel tavolo. Ed i tappeti in tessuto riciclato assolvono la duplice funzione di attenuare il calore e assorbire i liquidi . Mi piacciono moltissimo, e fortunatamente li possiamo realizzare seguendo le istruzioni di un tutorial passo per passo.

addobbi in tessuto riciclato 3

Guarda la spiegazione passo per passo di questa tovaglietta in questo tutorial di tuteate.

Adesso possiamo rimboccarci le maniche e metterci al lavoro. Gli amici che lo desiderano , possono commentare e dare i loro consigli per decorare o realizzare addobbi in tessuto riciclato.

Al prossimo post

Immagini: dawandaartesanatodatiaguiknitvanatuteate

 

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *