Collana con fiori in fettuccia e corda

collar-flores-trapillo

Con una corda, della fettuccia ed una terminazione o una chiusura possiamo ottenere un modello di collana di corda e fettuccia molto bello, come quello che condivide  lolovie in questo tutorial artigianale. Poi, per personalizzarlo, possiamo aggiungere un gioiello dentro ogni fiore. Una spiegazione passo per passo molto chiara, semplice da realizzare e che porta ad un risultato eccellente, che ognuno può modificare a proprio piacimento con diversi colori di fettuccia, fettuccia a fantasia, con diverse combinazioni di colori e pezzi di bigiotteria.

Collana di corda e fettuccia

Per realizzare questa collana abbiamo bisogno dei materiali descritti precedentemente più una colla potente che si asciuga velocemente, come la colla a caldo che si usa con pistola e silicone. Si tratta di avvolgere la fettuccia nella corda, aggiungere i pezzi di bigiotteria e realizzare i fiorellini, che potete imparare a fare grazie a questo tutorial:

collar-cuerda-y-trapillo

 

Per leggere la spiegazione passo per passo di questo lavoro artigianale, potete consultare il tutorial originale cliccando sul link della fonte, alla fine di questo articolo.

Al prossimo post

Fonte: lolovie

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *