Come realizzare vasi in tessuto

floreros-tejidos

Una bella decorazione originale, moderna e perfetta per gli amanti dei fiori o delle decorazioni con i fiori secchi. Impareremo a realizzare oggi dei vasi all’uncinetto in fettuccia per rendere più calda ed accogliente la nostra casa. Allo stesso tempo ricicleremo contenitori di tutti i tipi in cui collocheremo i nostri fiori.

Sembra un progetto ideale soprattutto per l’inverno, e in effetti lo è, oltre al fatto che otterremo un utensile delicato, bello ed ecologico per la nostra casa.

Vasi all’uncinetto

floreros-trapillo

Visto da vicino, il tessuto di questi vasi all’uncinetto è impeccabile. Si tratta di un lavoro bellissimo ed ammirevole. Potete vedere questi vasi nel dettaglio su lamone.

Utilizzando altri punti e colori di tessuto riciclato, si otterranno altri tipi di vasi, sempre belli e caldi, ideali per decorazioni speciali e delicate.

1

Potete ammirare questi e altri vasi in fettuccia su hekledilla.

5

Come realizzare dei vasi in fettuccia?

floreros-trapillo

Grazie a questo tutorial possiamo imparare a realizzare dei rivestimenti in tessuto per dei vasi di vetro, dei bicchieri o dei porta-candele. Il risultato sarà spettacolare. Il tutorial è in spagnolo, quindi non dovrebbe essere difficile da capire con l’ausilio delle immagini.

Potete consultare il tutorial per realizzare questi vasi su manos maravillosas.

Questo autunno potremo rendere accogliente la nostra casa con questi bei vasi in tessuto, i porta-candele e i rivestimenti per i contenitori, grazie a questa eccellente idea per utilizzare la fettuccia per decorare.

Al prossimo post

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *