Divertenti modelli di cappelli in tessuto riciclato

cappelli in tessuto riciclato

Oggi vedremo diversi modelli di cappelli in tessuto riciclato, alcuni fatti all’uncinetto e altri confezionati con il metodo della corda avvolta, come abbiamo visto per la tecnica attraverso la quale si realizzano i cesti in tessuto e corda.  Sono tutti cappelli diversi e divertenti; originali accessori fatti in tessuto riciclato.

Cappelli all’uncinetto in tessuto riciclato

Questi cappelli all’uncinetto in tessuto riciclato sono tra i modelli più divertenti. Vengono confezionati a partire dalle strisce di tessuto sfrangiate e formano delle simpatiche trecce nella parte posteriore.

cappelli in tessuto riciclato 1

cappelli in tessuto riciclato 2

cappelli in tessuto riciclato 3

cappelli in tessuto riciclato 4

Possiamo trovare questi cappelli fatti all’uncinetto in tessuto sfrangiato su stranamam.

Altro tipo di cappelli in tessuto riciclato  si può realizzare attraverso la tecnica della corda avvolta  nel tessuto, esattamente come abbiamo visto negli articoli cesti in tessuto cuciti a macchina e cesti in tessuto e corda senza cuciture.

cappelli in tessuto riciclato 5

6

7

Da un lato sono cesti, e dall’altro divertenti cappelli in corda avvolta in strisce di tessuto.

Possiamo visionare questi modelli di cappelli, insieme ad altri modelli di cesti in corda e strisce di tessuto che possono assolvere la funzione di cappelli, cliccano il link liveinternet.

Possiamo trovare altri modelli di cappelli per l’inverno realizzati all’uncinetto in fettuccia in cappelli in fettuccia.

Al prossimo post ^_^

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *