Girocolli in fettuccia di Creando

gargantillas-trapillo

I nostri amici di Creando hanno realizzato dei modelli di girocollo in fettuccia molto belli, oltre ad altre creazioni con tessuto riciclato, come cesti e diverse opere di artigianato che vale la pena apprezzare. I nostri sentiti complimenti alla nuova pagina di Creando, dove vengono offerti prodotti fatti a mano e si dà spazio ad altri artigiani che possono promuovere i loro lavori.

Guardate quanto sono belli questi girocolli in fettuccia che possiamo trovare nella loro nuova pagina Facebook. Sono certa che molti di voi daranno un bel Mi Piace per promuovere i lavori fatti a mano da tante donne creative.

Girocolli in fettuccia

Mi sono piaciuti tantissimo questi girocolli in fettuccia perché si tratta di modelli originali e creativi, e perché sono rifiniti in maniera eccellente, e non ultimo sono incredibilmente belli. Questo modello fatto all’uncinetto con delle piccole rose è uno dei miei preferiti, ma come decidersi se ci sono così tanti modelli da vedere?

gargantilla-de-tela-reciclada

gargantilla-trapillo

Qui possiamo vedere un altro modello di girocollo fatto all’uncinetto, con una delicata combinazione di colori. Davvero molto bello per l’estate, ma risulta anche ideale per l’inverno

collar-de-trapillo

Questo modello in fettuccia con perle è il mio preferito. Oltre ad essere molto ingegnoso, è molto elegante con le sue sfumature di verde che vanno tanto di moda. Perfetto da usare sia di sera che di giorno, come accessorio da usare per andare a lavoro ed essere impeccabili.

collar-de-trapillo-2

Potete trovare queste ed altre creazioni di girocolli in fettuccia, cesti ed altri accessori ed oggetti che creano gli artigiani del giorno, nella pagina  Facebook di Creando.

Se volete promuovere i vostri lavori artiganali in fettuccia in questa nuova sezione, potete contattarci attraverso il FORUM  nella Comunità di Los Abalorios.

Al prossimo post fettuccero

Fonte: creando

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *