Idee creative per riciclare i jeans

reciclar-jeans

Amici, riciclare i jeans è davvero una bella idea perché il risultato è sempre eccellente e moderno, inoltre si tratta di un tessuto che può essere utilizzato in tantissimi modi, sia per realizzare decorazioni che per creare utensili per la casa.

Per quanto mi riguarda, ho scelto un’idea davvero fantastica per riciclare alcuni jeans che avevo in casa: realizzerò con essi una tenda con delle tasche per la cameretta di mia figlia. Non è solo una delle più belle idee che ho trovato, ma è anche utilissima, infatti dentro le tasche della tenda si possono conservare i piccoli oggetti che gli adolescenti lasciano di solito in giro per casa. Oltre a questa, oggi vedremo molte altre idee per riciclare questo materiale così bello e resistente: i jeans.

Idee per riciclare i jeans  

Ecco qui la tenda fatta di jeans con le tasche di cui parlavo prima. Io trovo che sia molto utile, pratica ed ideale  per la cameretta di un’adolescente.

cortina-jean

Oltre a questa idea, ho raccolto altre immegini che mostrano diversi modi per riutilizzare vecchi jeans. Questi lavori possono servirci da ispirazione, infatti non disponiamo delle indicazioni per realizzarli, ma sono certa che con le giuste motivazioni chiunque può riuscire a realizzare alcune di queste creazioni per riutilizzare il tessuto dei jeans.

reciclar-jeans-1

reciclar-jeans-2

reciclar-jeans-3

reciclar-jeans-4

1

2

3

4

6

7

8

1

1

2

3

4

5

6

Potete trovare altre idee simili leggendo l’articolo 40 idee per riciclare i jeans.

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *