Idee originali per decorare con la fettuccia

ideas-trapillo

Questi rivestimenti per candele, creazioni di hiphergebruik, sono un’eccellente idea per decorare con la fettuccia o per realizzare un regalo speciale fatto a mano. Abbiamo già visto che con strisce di tessuto si possono realizzare tante decorazioni per la nostra casa, e anche oggi vedremo idee originali per usare la fettuccia e creare addobbi, utensili e accessori decorativi.

Idee per decorare con la fettuccia

Ecco un’idea davvero ingegnosa che possiamo trovare su koukutettu. Si tratta di realizzare delle piccole catene in fettuccia o delle trecce per poi formare parole o messaggi scritti, che faremo aderire ad un pannello. Un modo molto speciale di trasmettere un messaggio con calore, decorando allo stesso tempo la nostra casa.

letras-en-trapillo

 

Noi amanti delle piante, abbiamo già realizzato portavasi in fettuccia con i modelli che abbiamo visto in Vasi in fettuccia per interni ed esterni.

Ma possiamo anche realizzare dei vasi appesi tramite strisce di tessuto, come questi modelli che condividono ajjan (questo vaso appeso arancione) e designsponge (il portavasi in cui collocare diversi vasi).

macetero-tejido

porta-macetas-diy

Per coloro che hanno in casa una macchina da cucire, quest’idea può risultare utile tanto per decorare le tende della doccia quanto per decorare altri tipi di tende.

Si tratta di realizzare un disegno sul tessuto e poi di cucire la striscia appena increspata formando un volant. Il risultato è a dir poco straordinario e lo possiamo ottenere in modo relativamente semplice. Un’idea di liveinternet da tenere in considerazione per realizzare una decorazione con fettuccia davvero originale.

cortina-decorada-con tiras-de-tela

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *