Idee originali per uncinetto XL

corona-ganchillo

Questo cesto a forma di corona è una delle idee originali per uncinetto XXL che vedremo oggi. È davvero bello ammirare queste idee ingegnose realizzate con tessuto riciclato e queste decorazioni che possono fornirci ispirazioni per creare originali addobbi all’uncinetto per la nostra casa: cesti, tappeti, cuscini ed altre incredibili decorazioni artigianali che possiamo adattare ai nostri gusti e alle nostre necessità.

Idee originali per uncinetto XXL

Mi è piaciuta molto questa idea di realizzare cesti all’uncinetto a forma di corone che possiamo trovare nel sito di niina2.vuodatus. Una bella ed originale decorazione, divertente da fare e non troppo complicata, che possiamo creare con tessuto riciclato o con fettuccia dei colori che più ci piacciono.

cesta- corona-ganchillo

Questa invece è un’idea molto originale per realizzare dei tappeti all’uncinetto con tessuto, un modello di annikaisa. Si tratta di cucire dei cerchi all’uncinetto, che sono semplici e molto veloci da fare, e poi formare con essi un grande tappeto composto da cerchi fatti con uncinetto XXL.

alfombra-circulos

Su mamisite, troviamo questo bel cuscino all’uncinetto a forma di scimmia, che possiamo realizzare con lana grossa o con fettuccia. Con del tessuto riciclato possiamo ottenere dei cuscini imbottiti, colorati e delle forme di animali che più ci piacciono per decorare la stanza dei nostri bambini.

almohadon-mono

Se possiamo realizzare un cuscino a forma di animale, allora possiamo fare anche un tappeto della stessa forma. Seguendo i vari modelli per cucire un tappeto rotondo, possiamo riprodurre questo pinguino o realizzare altri modelli di tappeti originali e divertenti per decorare ogni angolo della casa.

alfombra-pinguino

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *