Idee per realizzare collane in fettuccia

collar-trapillo

Le collane in fettuccia sono degli accessori che sono diventati molto popolari grazie alla loro bellezza e alla loro originalità. Non dimentichiamo,, inoltre quanto sia importante  per la salvaguardia dell’ambiente riciclare tessuti ed usare eccedenze del settore tessile per creare della bigiotteria.

E ci sono diversi modelli di collane, ognuno più bello, originale ed elegante del precedente. In fin dei conti è davvero difficile decidersi per un modello in particolare, per questo motivo oggi vedremo varie idee per collane in fettuccia.

Collane in fettuccia

Sul blog blogenpiedeguerra possiamo trovare questa bella e semplice collana rosa che esponiamo in copertina, e che è molto semplice da realizzare. Potete trovare le indicazioni per realizzare questo lavoro, cliccando sul link al blog.

collar-trapillo-2

Un modello di collana-sciarpa molto originale lo possiamo trovare cliccando su questo link al blog di tiltaltti. Sono presenti diversi colori e misure per questo modello di collana molto speciale ed elegante.

collar-tela-reciclada

Questa collana super lunga così bella, è una creazione che possiamo trovare nel blog di chicplace. Sia il tono del colore, rosa spento o pesca ,che la struttura della collana sono eccellenti, e l’intreccio delle strisce di tessuto lo trasforma in un modello dalla rifinitura meticolosa, semplicemente bellissimo.

collar-tela-reciclada

Se volessimo mostrare tutti i modelli di collane in fettuccia, questo sarebbe un post interminabile, ma sono tutti talmente belli che certamente li vedremo successivamente in altri articoli del nostro blog.  

Questo modello che possiamo ammirare su lagardehechoamano è davvero creativo, e il modello consiste in un solo cerchio al centro che dona equilibrio e belleza a tutta la collana.

collar-aros

Tutti gli originalissimi modelli di collane che vediamo di seguito, li potrete trovare su style-diaries.

collar-trapillo-3

72

72a

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *