Mini giardino da usare come organizer

a

Spesso abbiamo bisogno di avere a portata di mano i ferri, le forbici e altri materiali per lavorare.  E allora cosa possiamo volere di più di un giardino in tessuto riciclato, simpatico e decorativo, in cui possiamo conservare gli oggetti e tenerli a portata di mano?

Oggi condividiamo un bel tutorial di easymakesmehappy  in cui ci viene insegnato passo per passo come realizzare questo originale organizer di erba fatta in tessuto.

Organizer in tessuto riciclato 

Per realizzare questo organizer abbiamo bisogno di tessuto riciclato o fettuccia, un po’ di schiuma di polistirene, ritagli di feltro marroni, forbici e colla a caldo.

b

La striscia di tessuto si taglia in pezzetti di circa 12 centimetri e si collocano sul quadrato di polistirene spingendoli con la punta delle forbici.

Quando avremo ricoperto interamente il polistirene d’erba, lo rifiniremo rivestendolo con il feltro marrone, dandogli così le sembianze di una piccola aiuola.

c

Successivamente collochiamo “le piante”: forbici, ferri, penne e tutto ciò che abbiamo bisogno di tenere a portata di mano sul tavolo da lavoro o sulla scrivania.

Per vedere altre immagini e imparare a rifinire l’organizer visualizza la fonte, cliccando sul link alla fine di questo articolo.

d

Ti piace questo organizer? È bello ed originale, no? Inoltre è semplice da realizzare, ottimo per decorare e lo possiamo utilizzare in un’infinità di modi.

E adesso, a lavoro!

Fonte:easymakesmehappy

 

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *