Modelli gratuiti per amigurumi

patron-crochet-amigurumi-1

A chi non piacerebbe cucire per i propri figli, nipoti o per sé stessi  degli animaletti così belli e dolci, con la calda consistenza del tessuto? Possiamo realizzare gli amigurumi e gli animaletti all’uncinetto sia con la lana che con la fettuccia o il tessuto riciclato, e in quest’ultimo caso avremo bisogno di modelli da seguire.

Fortunatamente su Internet c’è chi crea queste meraviglie ed è poi disposto a condividerle, come Stephanie Jessica Lau, che mette a disposizione gratuitamente il modello per realizzare questi fantastici coniglietti amigurumi che possiamo ammirare in copertina.

Vediamo dove possiamo scaricare altri modelli per amigurumi e come accedere alle versioni tradotte automaticamente in italiano.

Modelli gratuiti per amigurumi

Per vedere gli schemi per amigurumi di questi modelli, cliccate sui link alla fine di questo articolo.

ositos

Mi piacciono moltissimo questi orsetti amigurumi di allaboutami, e non sembrano particolarmente complicati da fare. Inoltre possiamo ammirare un leone, dei simpaticissimi alieni e una famiglia di gufi o civette…

leon

4aliens

buhos

Modello per realizzare i coniglietti amigurumi in copertina

Modello per i 3 orsetti di allaboutami.

Modello per leone su craftster.

Modello per alieni su roxycrafts.

Modello per gufi su engsidrum.

Post correlati:

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>