Modelli per amigurumi XL

amigurumi XL

Tutti i pupazzetti fatti all’uncinetto sono adorabili ma gli amigurumi XL offrono grandi possibilità alla nostra fantasia: si possono fare di grandi dimensioni, sono perfetti per realizzare cuscini a forma di animali o animaletti in fettuccia da regalare ai bambini ( ma anche agli adulti a cui piacciono i pupazzetti).

Oggi ci occuperemo delle più adorabili creazioni da fare con uncinetto XXL, gli animaletti fatti con fettuccia, che possiamo realizzare seguendo questi modelli per amigurumi XL.

Modelli per  amigurumi XL

amigurumi XL1

Questo bel coniglietto celeste è una creazione fatta all’uncinetto. Possiamo trovare il suo schema in questo modello di amigurumi.

amigurumi XL2

Ma ci sono altre creazioni belle come questa, come ad esempio questo amigurumi a forma di tartaruga.

Sfortunatamente per questo lavoro di flickr non sono presenti i modelli da seguire per realizzarlo, però ci sono gli schemi per realizzare questo tenero  cagnolino all’uncinetto di webchiem.

amigurumi XL3

Ladycrochet è un blog fantastico per i lavori con uncinetto XL che condivide vari schemi da realizzare in fettuccia, come questo bel  pesciolino XL

amigurumi XL4

Più avanti condivideremo altre  idee per amigurumi ed i relativi schemi per realizzarli. Questo perché, non so se per voi è lo stesso, ma io li adoro tutti anche se devo confessare che dovrò fare molta pratica con i ferri per poter realizzare alcuni di questi graziosi pupazzetti con uncinetto XL.

Per vedere gli schemi potete cliccare sui link posizionati sotto ogni fotografia che portano ai siti originari.

Immagini principali: flickr e fljuida

Al prossimo post 🙂

Post correlati:

Un pensiero su “Modelli per amigurumi XL

  1. Pingback: 6 idee per decorare con la fettuccia | Fettuccia Net BLOG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *