Modelli per cesti organizer

revistero-crochet

Abbiamo deciso di realizzare un cesto in fettuccia, che destineremo a diversi usi, come ad esempio organizer  per riviste, contenitore per giocattoli, per il bucato, ecc. Ma come scegliere quale realizzare se ci sono tantissimi bei modelli perfetti per decorare qualsiasi spazio della nostra casa?

Oggi vedremo dei modelli di cesti in tessuto riciclato che possono servirci da ispirazione e vedremo come possiamo utilizzare questi cesti per mantenere bella ed ordinata la nostra casa.

Modelli di cesti all’ucinetto con fettuccia

Il cesto per le riviste che possiamo ammirare in copertina è un modello cui schema possiamo trovare cliccando su questo link a ravelry. E conservare riviste è un eccellente uso che si può riservare ad un cesto lavorato a maglia, ma possiamo anche destinarlo ad altri usi o realizzarlo con diverse tecniche. Ad esempio questo cesto decorativo è stato realizzato con un calco rotondo.

cesto-de-tela-para-decorar

Possiamo trovare questo cesto nel sito di tunnelmatehdas.

cesto-tejido

Un bel modello di cesto organizer, rifinito e cucito alla perfezione, lo possiamo trovare su huhuu4home. Sfortunatamente non abbiamo gli schemi per poterlo realizzare, ma conosciamo i punti per fare questa terminazione con onde che abbiamo già visto nell’articolo Idee originali per uncinetto XL.

cesto-tejido

Un altro bel cesto organizer, un po’ più piccolo, lo abbiamo trovato sul sito di tilduliinu. Viene utilizzato per raccogliere i giocattoli, ed è veramente bellissimo così pieno di pupazzetti di peluche

cesto-trapillo

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *