Riciclare una sedia con strisce di tessuto

silla-restaurada

Chi non ha in casa una sedia che vuole rinnovare?  Io ne ho una, anzi in realtà ne ho parecchie. Le sedie di plastica, le sedie di cui non amiamo particolarmente il colore o quelle che vogliamo rendere più moderne, le possiamo riciclare con strisce di tessuto grazie a questa idea di adipinkas.

Un lavoro super creativo che ci permette di combinare colori, tessuti e cuscini fatti a mano  per poter ottenere una decorazione calda e davvero speciale.

Riciclare una sedia con strisce di tessuto

Questa sedia di vimini verrà rinnovata a breve. Vediamo la trasformazione creativa che hanno realizzato su adipinkas, che immaginiamo sia stata meticolosa e molto divertente.

silla-reciclada

Ed ecco a voi il lavoro concluso. Un telaio realizzato con la struttura di una sedia e l’ordito fatto di strisce di tessuto colorate, a fantasia o a tinta unica.

Mi ricorda le sedie antiche che chiamavano dal design organico, rotonde, e che risultavano davvero super comode per riposare

I nostri più sentiti complimenti a questa dimostrazione di ingegno nel riciclare una sedia e riutilizzare i tessuti in eccesso!

silla-restaurada

Fonte: adipinkas

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *