Schemi fettuccia: pratici organizer

bolsa-ropa

È fondamentale avere in casa degli organizer o dei cesti o sacchi in cui conservare gli oggetti, ad esempio, cesti in fettuccia per il bucato. Questi sacchi sono davvero perfetti per questo scopo, perché si possono appendere in qualsiasi posto e sono anche decorativi. Oltre che a questo uso, possono essere anche destinati a raccogliere oggetti vari, ad esempio vi si possono conservare le matasse di fettuccia e tutto ciò che vogliamo mantenere ordinato.

Sacchi in fettuccia per il bucato

Un’eccellente idea per realizzare utensili pratici e decorativi per la nostra casa: sacchi in cui conservare il bucato in attesa di finire in lavatrice o in lavanderia. In questo modo possiamo tenere in ordine il bucato, e anche se rimane in bella vista non dispiace, anzi decora il luogo in cui lo conserviamo.

saco-trapillo

La spiegazione passo per passo dei punti all’uncinetto necessari a realizzare questo sacco in fettuccia per conservare il bucato, si può trovare su bekkibjarnoll.

Qui potete leggere le istruzioni di questo tutorial tradotte automaticamente in italiano.

saco-trapillo-2

Ci sono due modi per terminare la parte superiore del sacco, uno di questi è quello di avvolgere la fettuccia nel piccolo manico per rinforzarlo. Questo dipenderà dal modello che vogliamo realizzare (e dalla quantità di bucato che vogliamo conservare nel sacco, a seconda di quante persone e bambini vivano in casa).

saco-trapillo-3

Possiamo trovare il sacco azzurro in fettuccia per conservare oggetti, che possiamo ammirare in copertina, cliccando sul link di bekkibjarnoll.

Da qui potete accedere al tutorial tradotto automaticamente in italiano.

saco-trapillo-4

Un’altra idea molto interessante per lavorare all’uncinetto usando la fettuccia, bella ed utile per mantenere ordinata la nostra casa.

Al prossimo post

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *