Stile vintage con fettuccia

vintage-trapillo

La bigiotteria, gli accessori e gli abiti vintage sono così femminili e belli che non passano mai di moda, e possiamo anche realizzare dei pezzi vintage con fettuccia per sfoggiare della bigiotteria romantica e delicata. Ma come possiamo combinare la fettuccia per ottenere degli accessori o della bigiotteria vintage?

Fettuccia vintage

Nell’immagine in copertina che condivide highlandfairy, la fettuccia è stata combinata con diversi elementi per ottenere un girocollo vintage artigianale molto bello ed originale. Ma possiamo anche combinare il tessuto riciclato con molti altri materiali per realizzare accessori romantici di stile vittoriano.

trapillo-vintage

Questo modello di remadesimpleblog è molto bello e semplice, ha un’area nostalgica dei tempi passati e i materiali utilizzati consistono in tessuto riciclato ed un bottone antico.

Tramite questo link possiamo vedere anche altri modelli originali di bigiotteria vintage con fettuccia.

bisuteria-vintage-tela

Non troviamo soltanto collane o braccialetti fatti con tessuti riciclati in stile vintage. Una creazione adorabile di voodoonotes ci dimostra che, con creatività e buon gusto, possiamo ottenere vestiti vintage di stile boho, combinando tessuti riciclati annodati in macramè, cuciti e con pezzi di bigiotteria.

vestido-vintage-tela-reciclada

Vi raccomando di entrare in questa pagina per vedere le varie immagini di questo modello di blusa realizzata con fettuccia, tessuti, pizzi e molti altri elementi che vengono combinati alla perfezione.

IMG_5041

Potete leggere l’articolo sulla blusa vintage tradotto automaticamente in italiano tramite questo link a voodoonotes.

Al prossimo post

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *