Tanti modi per realizzare dei braccialetti in fettuccia

brazalete trapillo

Con l’uncinetto, con dei nodi o semplicemente avvolgendo le strisce su delle basi fatte in casa, possiamo ottenere dei magnifici braccialetti in fettuccia artigianali, di tanti tipi e per tutti i gusti. Questo bel modello di inanadesigner è fatto all’uncinetto, ma oggi vedremo davvero tanti modi per realizzare braccialetti usando del tessuto riciclato.

Braccialetti in tessuto riciclato

brazalete-trapillo-2

Questo originale modello di braccialetto realizzato con fil di ferro e fettuccia, lo possiamo trovare su luulla ed è veramente una bellissima creazione fatta a mano,  molto ispiratrice. La fettuccia si può combinare in molti modi per realizzaredella bigiotteria ed anche il tessuto riciclato, a cui possiamo aggiungere elementi  come perline, ciondoli, chiusure ed altri oggetti utili da abbinare ad un braccialetto.

pulsera-tela

Possiamo trovare questo bellissimo braccialetto su  chicplace, dove si può ammirare una gran quantità di accessori molto eleganti realizzati con la fettuccia.

brazaletes-de-tela-2

Per questo lavoro di  helloitsmekikidee sono state utilizzate strisce di tessuto per avvolgere dei vecchi braccialetti. In questo modo si sono ottenuti questi braccialetti  giovanili e molto alla moda.

brazalete-trapillo-3

Una creazione con una rifinitura molto curata quella che presenta questo braccialetto di  mhochblog che sfoggia un gancio in oro vecchio con un ciondolo a forma di foglia.

braz1

Questo braccialetto è molto facile da realizzare e possiamo leggere il progetto con la spiegazione passo per passo sul blog di maedchenschmidt.

Idee davvero ispiratrici per realizzare braccialetti o altri tipi di bigiotteria con fettuccia, combinando colori, spille, ciondoli, perline, e tutti gli elementi che si hanno a disposizione in casa o che si possono comprare su losabalorios per realizzare le vostre personali creazioni in fettuccia.

Al prossimo post

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *