Ecco un bellissimo tappeto all’uncinetto in fettuccia “mandala” che non sembra assolutamente difficile da realizzare. Questo è un modello che possiamo eseguire con delle indicazioni dettagliate: anello magico, catenella, punto scivolato e doppio crochet.
Guarda questo interessante tutorial per realizzare un tappeto, che oggi possiamo vedere grazie ai creativi amici di craft.tutsplus.
Tutorial tappeto all’uncinetto
Questo tutorial per realizzare un tappeto all’uncinetto rosa con punti scivolati è in inglese, ma possiamo tradurlo e seguire la spiegazione passo per passo con facilità.
Per fare ciò abbiamo bisogno di un ferro da uncinetto nº 15, 3kg di fettuccia e un ago grande per cucire.
Per leggere le istruzioni dei punti e seguire la spiegazione passo per passo di questo tutorial per realizzare un tappeto mandala, clicca sul link della fonte alla fine di questo articolo.
Il tutorial è in inglese, ma lo possiamo tradurre in italiano. Se non sapete ancora come si fa, potete leggere questo interessante articolo su come tradurre pagine web.
Questo è il tappeto in fettuccia terminato. Congratulazioni ai bravissimi e abilissimi artigiani che lo hanno realizzato. Il risultato è davvero strepitoso!
Al prossimo post ^_^
Fonte:craft.tutsplus
Post correlati:
I tappeti in fettuccia sfrangiati sono tra i più facili da realizzare, ma non c’è motivo di fa ...
Oggi condividiamo un bel tutorial di tutéate attraverso il quale possiamo imparare a realizza ...
Un tappeto in fettuccia con tessuto ad unica tinta o a fantasia si può sempre decorare. Infatt ...
I tappeti con trecce in fettuccia sono molto semplici da realizzare e si possono cucire a macc ...
Mi piacciono molto questi rustici tappeti fatti con ritagli di altri tessuti, forse perché mi ...