Tappeto all’uncinetto “mandala” passo per passo

tappeto all’uncinetto

Ecco un bellissimo tappeto all’uncinetto in fettuccia “mandala” che non sembra assolutamente difficile da realizzare. Questo è un modello che possiamo eseguire con delle indicazioni dettagliate: anello magico, catenella, punto scivolato e doppio crochet.

Guarda questo interessante tutorial per realizzare un tappeto, che oggi possiamo vedere grazie ai creativi amici di craft.tutsplus.

Tutorial tappeto all’uncinetto 

Questo tutorial per realizzare un tappeto all’uncinetto rosa con punti scivolati è in inglese, ma possiamo tradurlo e seguire la spiegazione passo per passo con facilità.

Per fare ciò abbiamo bisogno di un ferro da uncinetto nº 15, 3kg di fettuccia e un ago grande per cucire.

tappeto all’uncinetto1

tappeto all’uncinetto2

tappeto all’uncinetto3

tappeto all’uncinetto4

Per leggere le istruzioni dei punti e seguire la spiegazione passo per passo di questo tutorial per realizzare un tappeto mandala, clicca sul link della fonte alla fine di questo articolo.

Il tutorial è in inglese, ma lo possiamo tradurre in italiano. Se non sapete ancora come si fa, potete leggere questo interessante articolo su come tradurre pagine web.

Questo è il tappeto in fettuccia terminato. Congratulazioni ai bravissimi e abilissimi artigiani che lo hanno realizzato. Il risultato è davvero strepitoso!

tappeto all’uncinetto5

Al prossimo post ^_^

Fonte:craft.tutsplus

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *