Tessuti illuminati per calde decorazioni

Tessuti illuminati

Questo geniale tappeto con illuminazioni a LED incluse, progettato da Hyrkäs Johanna, è una delle grandi idee per decorare con dei tessuti illuminati. La luce che irradia il LED dentro il tessuto crea un effetto fantastico, molto caldo e moderno, sulla trama del tessuto ed anche su altri materiali riciclati usati per decorare la casa in maniera innovativa. 

Tessuti illuminati 

Tessuti illuminati 1

Il tappeto con illuminazioni a LED è fatto con un tubo di luci avvolto in un altro tubo cucito all’uncinetto, a sua volta quest’ultimo viene arrotolato per formare un tappeto illuminato.

Tessuti illuminati 2

Questo modello di tenda fatta con carta riciclata ha una serie di luci a LED a batterie, e possiede uno scompartimento per le pile nascosto nella parte interiore.

Altra bellissima forma di creare con tessuti riciclati illuminati!

Tessuti illuminati 3

Ecco un altro tipo di tessuto illuminato, che in questo caso forma un arazzo di luci e colori. Un’idea molto bella che ci permette di possedere allo stesso tempo un arazzo decorativo e una lampada.

Tessuti illuminati 4

Lampade all’uncinetto 

Tessuti illuminati 5

Le lampade all’uncinetto in tessuto riciclato, oltre ad essere molto belle, creano un effetto di luci e colori fantastico, molto moderno ed accogliente. Nel nostro blog abbiamo visto varie idee per realizzare lampade in fettuccia, per poter trovare ispirazione per queste creazioni ecologiche fatte a mano.

Potete vedere altri modelli di lampade in fettuccia realizzate all’uncinetto in Idee per realizzare delle lampade in fettuccia.

Immagini: imudesigntimanttu, buubok

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *