Tutorial per collana in fettuccia hippie chic

collar-trapillo

In alcune riviste di moda questo stile rilassato ed elegante viene chiamato “stile hippie chic”, che sarebbe come dire uno stile intermedio tra Janis Joplin e Christian Dior (…)

Certamente questa collana in fettuccia è semplice nel suo stile eco innovatore e perfetto da sfoggiare sia quando ci si presenta con un abbigliamento informale (jeans o abiti comodi) sia quando si va più eleganti ad esempio per un appuntamento romantico.  Questa è la collana in fettuccia che possiamo imparare a realizzare grazie a queste istruzioni  che presenta  craft.tutsplus.

Collana in fettuccia passo per passo

 

totora-collar

Questo è un bel modello di collana in tessuto riciclato che possiamo imparare a realizzare con il tutorial. Cominciamo sostenendo un fascio di strisce di tessuto e annodando in base ai seguenti schemi .

nudo-collar

nudo-collar-2

nudo-collar-3

nudo-collar-4

nudo-collar-5

nudo-collar-6

Questo ovviamente è il procedimento sintetizzato per realizzare la collana. Se volete visionare la spiegazione passo per passo completa di tutti i dettagli, potete accedere al tutorial originale cliccando sul link della fonte alla fine dell’articolo.

totora-collar

Al prossimo post

Fonte: craft.tutsplus

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *