Video e tutorial di Manetes Bones per lavorare con la fettuccia

bolso-trapillo-redondo

Nella sezione Artigiani in evidenza di oggi vi consigliamo di visitare il blog di Manetes Bones, un sito creativo e divertente in cui troviamo video e tutorial con fettuccia molto interessanti, così come ricette di cucina e opere di artigianato molto diverse.

Adesso vedremo come collegarsi al sito di Manetes Bones. Potete anche cliccare Mi piace sulla sua pagina Facebook, per seguire i suoi lavori e i suoi tutorial e dare il vostro appoggio in questo modo a questa fantastica artigiana.

Tutorial di Manete Bones per lavorare con la fettuccia

Da Valencia a tutto il mondo, in questo blog possiamo trovare ricette di cucina e opere di artigianato per persone a cui è viatato annoiarsi. E sì! Ci sono davvero moltissime cose interessanti da vedere!

1

Un video per realizzare delle pantofole in fettuccia molto delicate, che sembrano comodissime.

bolso-trapillo-forro

Un video per imparare a fare il rivestimento di una borsa in fettuccia.

collar-babero-trapillo

Una spiegazione passo per passo per realizzare una collana bavaglino con catena e fettuccia.

E molte altre cose che potrete leggere nel blog di Manetes Bones, che troverete cliccando sul link della fonte, alla fine di questo articolo. Se volete visitare il blog tradotto automaticamente in italiano, ecco il link: Manetes.

Non dimenticate di mettere Mi piace al blog in evidenza di oggi, il blog di un’artigiana che oltre a mostrarci le sue bellissime creazioni, condivide anche i tutorial affinchè possiamo imparare a realizzarle in casa.

Grazie Manetes

bolso-de-trapillo

Fonte: manetesbones

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *