Modelli e schemi per realizzare dei cuori all’uncinetto

corazon-trapillo

Possiamo realizzare un cuore all’uncinetto imbottito o piatto, oppure vuoto per poterlo successivamente riempire ed ottenere un cuscino. Ci sono diversi modi per realizzare dei cuori all’uncinetto, ed oggi condivideremo dei modelli per uncinetto belli e delicati.

Oggi abbiamo selezionato vari cuori all’uncinetto in fettuccia, ognuno con un diverso livello di difficoltà, che possiamo eseguire passo per passo per decorare la nostra casa o per regalarli ai nostri cari.

Modelli per uncinetto

Il cuore all’uncinetto in fettuccia rosso imbottito e con un laccio, che possiamo ammirare in questa immagine, è un lavoro che può essere realizzato attraverso il modello che condivide patronenenzo.

corazon-ganchillo

Potete visionare lo schema tradotto in italiano cliccando su questo link al tutorial.

corazon-ganchillo-2

Questo cuore all’uncinetto non imbottito di colore rosa è un altro dei modelli che possiamo realizzare con lana o fettuccia. Lo schema è di karinaandehaak e potete leggerlo in italiano grazie a questo tutorial tradotto.

corazon-ganchillo-4

Ecco un altro modello di cuore all’uncinetto in fettuccia che possiamo realizzare in dimensioni più ridotte, per ottenere un cuoricino decorativo, o più grande, per creare una tovaglietta.

Potete visualizzare la spiegazione passo per passo su pjotrtom. Il tutorial tradotto lo potete trovare invece cliccando direttamente su questo link.

Il cuscino a forma di cuore in copertina è un prodotto che potete acquistare nel negozio di bixti.

Ci sono diversi modi per realizzare un cuore all’uncinetto utilizzando lana o del tessuto riciclato. Ma tutti questi modelli all’uncinetto possono essere realizzati con la fettuccia ed in tal modo otterremo più volume, una migliore struttura ed un modello molto più semplice per cucire dei bei cuori da regalare o per decorare la nostra casa.

Al prossimo post

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *