Parco di divertimenti con uncinetto XXL

Parco di divertimenti con uncinetto XXL

Il sogno di ogni bambino… e di ogni madre, sorella o nonna amante dell’uncinetto. In questo parco di divertimenti fatto all’uncinetto, i più piccoli possono divertirsi a proprio piacimento, mentre le loro madri, molto tranquillamente dato che i bimbi non corrono alcun rischio, possono rifarsi gli occhi con i colori, i punti e le fantastiche forme realizzate con uncinetto XXL e cucite con strisce di tessuto.

Godiamoci le facce di questi bambini e quest’ idea super innovativa, il parco di divertimenti all’uncinetto in fettuccia creato da Toshiko Horiuchi Macadam, una nonna davvero molto creativa!

Giochi all’uncinetto 

Questi incredibili giochi all’uncinetto, realizzati da questa nonna super creativa, sono stati piazzati nel Hakone Open Air Museum e istallati su di una struttura in legno priva di qualsiasi sostegno metallico.

Parco di divertimenti con uncinetto XXL1

Tutto quanto è stato realizzato all’uncinetto con strisce di tessuto spesse e un ferro da uncinetto speciale, un tessuto gigantesco molto divertente che ha richiesto l’impiego di circa 1 tonnellata di filo e… un’abilità manuale e una creatività straordinaria!

Parco di divertimenti con uncinetto XXL2

Ovviamente quest’artista lavora con una squadra di collaboratori ed i giochi vengono cuciti parte per parte separatamente.

Tra i vari giochi ci sono reti colorate, trampolini, labirinti, scale, altalene, reti da scalare e tutto l’occorrente per una lotta con i cuscini memorabile.

Parco di divertimenti con uncinetto XXL3

Un’idea divertente a cui vale la pena dare un’occhiata perché può darci molte altre idee. Queste palle giganti in fettuccia ad esempio, scommetto che si possono fare con una palla da pilates ed un po’ di matasse di fettuccia…

Parco di divertimenti con uncinetto XXL4

Immaginate che sorpresa potremmo fare ai nostri bambini!

Chi se la sente?

Parco di divertimenti con uncinetto XXL5

Al prossimo post!

 

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *