Portavaso in strisce di tessuto

Portavaso in strisce di tessuto

I portavasi per appendere i vasi sono utili e belli da vedere, ma quelli vecchi in iuta hanno lasciato spazio a questi nuovi portavasi in fettuccia moderni e colorati. Essi si possono realizzare in macramè, con un modello di nodi oppure si può seguire questo semplice modello che hanno condiviso gli amici di hobby-mix.

Un’altra pratica e bella idea per usare la fettuccia e decorare la nostra casa.

Portavaso in fettuccia 

Si può realizzare un bel portavaso per poter appendere i nostri fiori con una corda ma anche con strisce di tessuto o fettuccia.

Guardando questi modelli certamente vi ricorderete dei portavasi in iuta e, se qualche volta ne avete fatto uno, questo nuovo modello sarà ancora più semplice da realizzare.

Cominciamo tagliando le strisce di tessuto nella misura adeguata (un po’ più lunghe di ciò di cui abbiamo bisogno per il portavaso), successivamente le annodiamo tra di loro e poi le riannodiamo a due a due per costituire la base.

Portavaso in strisce di tessuto2

Portavaso in strisce di tessuto3

Portavaso in strisce di tessuto4

Ed ecco come si presenta alla fine il portavaso in tessuto riciclato. Bello, no? Inoltre è di un colore davverro azzeccatissimo, un verde che si combina alla perfezione con i colori del giardino.

Un’altra bella idea da tenere in considerazione se vogliamo fare qualche lavoro facile utilizzando la fettuccia e per creare un fantastico dettaglio artigianale per la nostra casa.

Al prossimo post ^_^

Fonte: hobby-mix

 

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *