Semplici idee per decorare con la fettuccia

decorare-con-la-fettuccia

Questo cuscino decorato con la fettuccia è la prova che non è necessario pensare di fare lavori troppo elaborati per decorare con del tessuto riciclato. Con un po’ di fantasia, buon gusto e qualche buona ispirazione c’è una vasta quantità di idee interessanti che possiamo realizzare per la nostra casa.

Oggi vedremo delle semplici idee per decorare con la fettuccia.

Semplici idee per decorare con la fettuccia

Alcune idee per decorare sono bellissime, semplici e molto creative, come il cuscinetto decorato con un cuore in tessuto che possiamo ammirare nell’immagine principale, idea di liveinternet.

Un’altra semplice idea per decorare un cuscino è quella che ci viene mostrata in questo tutorial per imparare a realizzare un cuscino con fiori in tessuto arrotolato.

cuscino con fiori in tessuto arrotolato.

Per imparare a realizzare questo cuscino, clicca sul tutorial di wmcraftgoodies.

2

Rivestire pietre con la fettuccia è un’idea eccellente che ha avuto helenacc. Si tratta di un lavoro fatto con fettuccia di vari colori e con un ferro da uncinetto XXL.

Puoi ammirare questo e altri lavori di questa artigiana visitando il blog di helenacc.

3

Infine vediamo un’idea molto simpatica e semplice: decorare dolcetti e torte di compleanno con bandierine in tessuto cucito.

Non è adorabile? Si tratta di un’idea che ci mostra  blog.naver.

Queste sono solo alcune idee per realizzare decorazioni semplici utilizzando la fettuccia o delle strisce di tessuto.

Se hai altre idee da condividere con noi, per aiutarci a creare e a decorare con la fettuccia, lasciaci un commento qui di seguito. Ti ringraziamo sin da ora e ti diamo il benvenuto nel Blog di Fettuccia.net

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *