Questi bellissimi pupazzetti che ci insegnano a realizzare su betweenthelines sono perfetti per costruire souvenir o portachiavi in fettuccia e, seguendo le istruzioni che ci vengono fornite, li possiamo confezionare in modo molto semplice. Un lavoro da fare a mano semplice, simpatico, e che dà un risultato davvero stupefacente, per realizzare dei pupazzi in fettuccia utilizzando la tecnica del macramè.
Pupazzi in macramè
Questi pupazzi di macramè e fettuccia possono essere personalizzati a proprio piacimento, colorando i capelli oppure facendo delle parrucche con della lana o delle piccole strisce di fettuccia. Poi ovviamenti li possiamo vestire e coprire, ad esempio con sciarpette fatte di strisce di tessuto di vari colori.
Non sono adorabili?
Per imparare a realizzare questi pupazzi leggete attentamente la spiegazione passo per passo cliccando sul link a questa pagina di betweenthelines
Un progetto ideale da realizzare per e con i bambini, che saranno felicissimi di poter creare dei pupazzetti, dipingere le loro facce o personalizzarli a proprio piacimento, riproponendo ad esempio i loro eroi preferiti.
Al prossimo post
Fonte: betweenthelines
Post correlati:
Le tende di macramè in fettuccia che possiamo realizzare sono moltissime, infatti praticame ...
Riutilizzare calzini è un’altra forma di riciclaggio tessile che può produrre oggetti grazio ...
Si possono realizzare dei lavoretti fatti a mano con la fettuccia con una gran varietà di te ...
Una bella idea, pratica e molto semplice da realizzare è quella di decorare le grucce con fe ...
Fare un nodo semplice non è difficile, ma se vogliamo realizzare un lavoro fatto di nodi sem ...