Divertenti decorazioni con tessuti riciclati

decoracion-tela

Un matrimonio all’aperto, una cornice agreste, fiori, candele, gli amici e una bellissima decorazione fatta con tessuti riciclati e bigiotteria. Non è davvero romantico, dolce e speciale? Mi è piaciuta tantissimo  l’idea di usare in questo modo la fettuccia per decorare, e oggi ci lasceremo ispirare dalle immagini di diverse opere, così come da addobbi semplici che possiamo realizzare in casa nostra per le occasioni speciali.

Decorazioni con strisce di tessuto

La decorazione per matrimoni all’aperto che appare in copertina e la lampada bianca appesa che possiamo ammirare più in basso, sono solo alcune delle idee che troviamo su weddingbycolor per realizzare decorazioni con strisce di tessuto molto divertenti.

Questo è un altro modo per mettere in pratica l’idea precedente, ma stavolta dentro casa, per dare colore ad esempio alla cameretta dei bambini.

Un’idea fantastica!!

decoraciones-telas-usadas

lampara-tela

Possiamo realizzare lampade fatte con strisce di tessuto e addobbi semplici in fettuccia per decorare un angolo della nostra casa. Tra questi ultimi ricordiamo le sfere, perché sono molto belle e perché le possiamo combinare con le palline decorative che, sono certa, molte di noi hanno già in casa, magari collocate in un bel piatto. Quasi tutti i negozi per la casa espongono questi begli oggetti decorativi.

bolas-de-tela

Potete trovare il tutorial per realizzare queste palline in tessuto accedendo a questo link landeeseelandeedo.

55

Un addobbo fatto con nastri o tessuti che mi ha particolarmente colpita è questo vaso a forma di zucca rivestita con strisce colorate, che possiamo ammirare in un bellissimo ed interessantissimo blog  per gli amanti delle decorazioni, Addicted 2 Decorating.

Ed infine un’opera davvero geniale. Si tratta di un lavoro molto creativo dell’artista David Stark, che ha creato questa divertente decorazione con strisce di tessuto elastiche.

decoracion-tela-reciclada

Neon string art firmata David Stark Design

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *