Chi non ha in casa una sedia che vuole rinnovare? Io ne ho una, anzi in realtà ne ho parecchie. Le sedie di plastica, le sedie di cui non amiamo particolarmente il colore o quelle che vogliamo rendere più moderne, le possiamo riciclare con strisce di tessuto grazie a questa idea di adipinkas.
Un lavoro super creativo che ci permette di combinare colori, tessuti e cuscini fatti a mano per poter ottenere una decorazione calda e davvero speciale.
Riciclare una sedia con strisce di tessuto
Questa sedia di vimini verrà rinnovata a breve. Vediamo la trasformazione creativa che hanno realizzato su adipinkas, che immaginiamo sia stata meticolosa e molto divertente.
Ed ecco a voi il lavoro concluso. Un telaio realizzato con la struttura di una sedia e l’ordito fatto di strisce di tessuto colorate, a fantasia o a tinta unica.
Mi ricorda le sedie antiche che chiamavano dal design organico, rotonde, e che risultavano davvero super comode per riposare
I nostri più sentiti complimenti a questa dimostrazione di ingegno nel riciclare una sedia e riutilizzare i tessuti in eccesso!
Fonte: adipinkas
Post correlati:
Lasciamo che la nostra creatività ci suggerisca nuovi modi per usare la fettuccia riciclando ...
Le collane in fettuccia sono degli accessori che sono diventati molto popolari grazie alla l ...
Di cosa si ha bisogno per realizzare una borsa in fettuccia? Bene, ovviamente abbiamo bisogn ...
Se state per realizzare una tovaglietta all’uncinetto allora che sia in fettuccia, perché qu ...
Un matrimonio all’aperto, una cornice agreste, fiori, candele, gli amici e una bellissima de ...