Bigiotteria in fettuccia con fiori di tessuto

bisuteria-trapillo

Uno dei progetti più belli da realizzare con la fettuccia sono gli accessori, perché si possono ottenere pezzi di bigiotteria ecologica, molto belli, da sfoggiare in questa stagione. Modelli di bigiotteria in fettuccia e tessuto riciclato ce ne sono a centinaia, ed una buona idea consiste nel realizzare collane e accessori semplici e decorarli con fiori in tessuto.

Bigiotteria con fiori in tessuto

accesorios-trapillo-2

 

Nel nostro blog abbiamo visto poco tempo fa come realizzare fiori in tessuto arrotolato, ma ci sono anche altri modi per creare fiori e decorare quindi i nostri accessori in fettuccia. In questi giorni condivideremo alcune idee. Perora potete rifarfi gli occhi e trovare ispirazione con queste bellissime creazioni artigianali in tessuto riciclato.

accesorios-trapillo-3

Le rose della collana nell’immagine principale sono un modello convenzionale, ma non per questo meno bello rispetto a quest’altra collana dal disegno originale ed innnovativo.  I fiori in tessuto che si possono realizzare sono molto vari, e su internet possiamo trovare diversi tutorial per imparare a farne dei tipi che si combinano molto bene con gli accessori in fettuccia.

accesorios-de-trapillo-4

Belle idee con fiori in tessuto da aggiungere alle creazioni in fettuccia. Modelli semplici, complessi, ma tutti artigianali, caldi…e molto belli!

Se volete vedere altri modelli di bigiotteria in fettuccia e tessuto riciclato, potete visitare l’articolo Idee per realizzare bigiotteria in fettuccia e tessuto.

Immagini: luullacraftsnobdenicheusemarrietta

Post correlati:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *